Pertlyfarmdi Admin replied

379 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

L'ultima Legione

Show Spoiler

374e6bdcca Il film ci sposta verso l'anno 476, l'inizio degli anni bui e la fine della vecchiaia. Un evento storico e interessante con un piccolo protagonista nel cinema. Non aspettarti lezioni di storia. Né è fondamentale perché la stragrande maggioranza delle opere in questo genere trasmette il fatto storico per quanto ne so, eppure quasi tutte sono intrattenute. Ma …. Che problema ha il cinema con i Goti e in generale con tutti i popoli chiamati barbari ?. Suppongo che fino a quando non dimostreranno che ci sono anche delle sorgenti calde gay in Germania, ci saranno sempre offerte così difficili. L'ultima legione è cattiva con le palle, un rehash di Braveheart, Gladiator e il Signore degli anelli. Molti degli attori sono dispiaciuti e l'unico con il nome (Ben Kingsley) interpreta un vecchio ballerino di flamenco. I profumi d'azione distillano l'odore del cartone. L'intera parte del castello di Capri inizia a tremare e l'occhio è il più lungo. Già nella parte finale credo di aver visto attori in aereo ridere della vergogna degli altri che hanno trasmesso il discorso a William Wallace prima della battaglia. Il male della maschera è un pazzo, e la battaglia finale è un anticlimax. Non trovo nulla di positivo e ciò che non capisco dopo tutto questo, è che è diventato molto breve e l'ho visto senza alcuna pausa, quindi ho messo un 5. Cosa succede a me, dottore?
Film molto bello .. !! Non esattamente come è stato il libro di Valerio Massimo Manfredi, ma va bene !! (Il suo libro ha avuto un ottimo inizio e molte scene diverse da questo film, ma capisco quanto sia difficile fare un libro di 600 pagine in un film) Adoro il suo libro così tanto (uno dei più grandi che abbia mai letto nella mia vita onestamente!) ed ero così felice quando ho sentito che The Last Legion stava per diventare un film! Molto belle scene e un sacco di avventure ma il tempo non è stato abbastanza per rendere questo film grande quanto il libro - Potrebbero essere 40 minuti in più sarebbe un'idea migliore - In questo film l'unica cosa negativa era che l'inizio era poro (il libro aveva un grande inizio) e il tempo non era tanto da mostrare la dignità di questo libro.Nonostante tutto questo il film è fantastico !!! Ho visto i commenti negativi di molti e devo dire che The Last Legion è un film meraviglioso
Risibile. O sarebbe stato se fosse divertente. Dov'era la sotto-trama: dov'era la trama? L'unico tema romano in questo era quello del suicidio: il teatrale suicidio di Colin Firth e Ben Kingsley. Questo film era lì sotto in competizione con Yentl e quel cappero caraibico con Geena Davis per il peggior film di sempre. OK, sono un succhiatore per la storia romana, ma le imprecisioni lampanti in questa erano, ehm, legioni: e le riprese, e la sceneggiatura - ooh, Matrona! E i set - voglio dire, conosco presto il suo Natale, ma abbiamo bisogno di pareti di cartone pantomime così presto? Quindi il viaggio … sopra la cima del Cervino non fu mai il modo migliore per raggiungere la Britannia, anche nel V secolo. Nessuna meraviglia che Colin Firth sembrasse a disagio. Il Gladiatore incontra il Signore degli Anelli, si ubriacano insieme e scarabocchiano una sceneggiatura sul retro di un pacchetto frocio. Risultato: l'ultima legione. Povera Roma: nemmeno Alaric, Gaiseric e Totila hanno mai combinato una tale umiliazione su di lei.
Normalmente non commenterei nemmeno un film così schifoso. Si potrebbe dire che è solo una perdita di tempo scrivere qualcosa su questo film. Ma ero davvero un po 'arrabbiato quando l'ho visto ieri e sento il bisogno di avvertire gli altri di non commettere lo stesso errore che ho fatto ieri! Prima di tutto devo dire che forse la storia ha un potenziale. L'ultimo Ceasar dell'Impero Romano, un tempo così potente, un ragazzino, fatto prigioniero all'Isola di Capri. La 9a legione in Britannia deve alzarsi di nuovo, contro la tirannia (l'Impero Romano non era nemmeno una democrazia o era così ???) … e combatte un'ultima battaglia contro il cattivo signore con una maschera! Questa storia può essere eccitante, anche se non è molto storica. <br/> <br/> Ma poi diventa davvero cattivo: la guardia dell'Ambasciatore di Costantinopoli indossa una sciarpa fatta di catene … Potrebbe essere una donna ??? … L'insegnante del giovane Caesar, un Ben Kingsley con la barba finta è in realtà Merlin, che è più che prevedibile all'inizio … Vieni, lasciami un po 'di spazio … È tutto noioso. … ma non abbastanza, "L'ultima legione" è terribile sotto ogni aspetto. I costumi sono terribili e privi di ispirazione. Il trucco è solo noioso e anche gli attori, specialmente i Goti sono più che poveri, sembra più un gruppo punk-rock tedesco o qualcosa del genere … Il film è semplicemente orribile e a volte non ero sicuro se fosse dovuto essere una commedia economica o un film d'azione. Mi ha ricordato alcuni B-movies molto poco fatti, a basso budget che ho visto da bambino. Penso che questo film sia uno spreco totale di tempo e denaro …
L'inizio del film sembra promettente, ma sfortunatamente dopo 15 minuti diventa un film epico mediocre. <br/> <br/> Storyline: The Storyline è accettabile, in un certo senso è solo un'altra versione del mito di Re Artù, quindi ci sono molti aspetti familiari. Ha delle buone trame, ma alcune sono rovinate dalla cattiva recitazione degli attori, mentre altre sono molto cliché (la 9a legione viene in soccorso quando tutte le speranze sono svanite … hm … Rohan (SdA) qualcuno?). <br/> <br/> Scenari, set, vestiti: Scenari e set sembrano piuttosto buoni, ma l'abbigliamento è semplicemente orribile. I "barbari" germanici sono vestiti in tipico abbigliamento da barbaro di Hollywood: caschi con le corna (che non esistevano), mucchi di pelli di animali e sporcizia, il che rende difficile vedere la loro faccia. I Goti sono tipicamente castati come cattivi cattivi per essere uccisi a volontà dagli eroi, senza alcuna personalità. La verità è lontana da quello. <br/> <br/> Recitare: La recitazione generale è terribile. The Goth: La recitazione dei malvagi barbari è esagerata, o sono semplicemente stupidi o troppo malvagi (Wulfila - Kevin McKidd), che combinati con il ridicolo abbigliamento non autentico, ti fanno ridere alla vista di loro. Non stanno intimidendo affatto. Solo Hrothgar (James Cosmo) sembra essere un po 'normale, ma James Cosmo è semplicemente figo :) Peccato che abbia ottenuto solo una piccola parte nel film anche se è l'attore migliore (per tipi guerrieri fieri e forti), perché lui era soprattutto la ragione per cui volevo vederlo comunque. the Heroes: Ben Kingsley sta andando bene. Sembra divertirsi, anche se il suo personaggio è un po 'strano. La recitazione di Colin Firth sembra più simile a 13 in una dozzina di 'Let's get over with' kind of thing. È molto timido e sembra per lo più frustrato che abbia firmato per fare questo film mediocre. Aishwarya Rai: sembra carina, ma non è un'attrice <br/> <br/> Buone parti: James Cosmo, la trama è decente, ma rovinata dal resto del film <br/> <br/> In generale: è un film epico mediocre. Sostiene di essere nel filone del "Signore degli Anelli" ma non può competere con un tiro lungo. Penso che il film 'King Arthur' sia ancora migliore (e ha una spiegazione più credibile del mito, anche se ci sono troppe incongruenze in quello) e quel film non è molto spettacolare. <br/> <br/> Vorrei vota 5 su 10, perché gli scenari e le scenografie sembrano decenti ea volte il film sembra bello, ma spesso sembra più una parodia involontaria del genere.

download full movie Un minuto per pregare, un istante per morire in italianInuyashiki Last Hero movie free download in italianJustice League Dark full movie download in italian hdthe Episode 1.95 full movie in italian free downloadJumanji - Benvenuti nella giungla movie in italian dubbed downloadAkad Suzunosuke movie free download hdStorm Raven full movie in italian free download mp4G.I. Joe: The Invasion of Cobra Island download moviesSam Max Season Two torrentDownload the Urban Chaos full movie italian dubbed in torrent

last edited 298 weeks ago by Pertlyfarmdi
Please log in to post a reply.